Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2021

1PROCESSIONE FESTINA ALLE 16.00
La processione della Festina si svolgerà come l'anno scorso (nel pieno rispetto delle disposizioni per le processioni emanate dal Ministero dell'Interno l'11 giugno 2020 in collaborazione con la CEI)
Data: 17-20 giugno - Luogo: Staggia
2PELLEGRINAGGIO A BOLOGNA
In occasione del Giubileo per gli 800 anni dalla morte di san Domenico (1221-2021)
Luogo: Bologna
3OFFERTE DEI FEDELI
Per completare i pagamenti dei restauri già effettuati in chiesa (aggiornato al 3 giugno)
Luogo: Staggia
4VIDEO: BEATIFICATA SUOR MAINETTI, MARTIRIZZATA CON UN RITO SATANICO DA TRE RAGAZZINE A CHIAVENNA
Sei coltellate per ciascuna per comporre il 666 della bestia satanica dell'Apocalisse... la suora morì in ginocchio dicendo: ''Signore, perdonale!''
Luogo: Chiavenna
5SERVIZIO TV: L'INAUGURAZIONE DELLA CHIESA DI STAGGIA
L'Arcivescovo di Siena ha consacrato il nuovo altare nella chiesa di Staggia (guarda il video con intervista al cardinale Lojudice)
Data: Sabato 20 marzo - Luogo: Staggia
6CURIOSITÀ SUL BILIARDINO
Lo sapevi che il primo biliardino italiano è stato costruito a Poggibonsi?
Luogo: Poggibonsi
7INDULGENZA DELLA PORZIUNCOLA