CATECHISMO 2020-2021

Le lezioni si svolgeranno rispettando tutte le norme attualmente in vigore e le indicazioni del Vescovo

In particolar modo sarà sempre rispettata la distanza di sicurezza. L'uso della mascherina è obbligatoria già prima di entrare in parrocchia.
Si invitano i genitori di non far venire i figli in caso di sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore ai 37,5°C.
Inoltre il catechista provvederà a igienizzare ed areare i locali dopo ogni lezione di catechismo. I catechisti sono a disposizione per ogni chiarimento e per agevolare il rispetto delle norme di sicurezza.

ORARIO PROVVISORIO

1° Elementare: marterdì ore 17.00 (dal 20 ottobre)
2° Elementare: marterdì ore 17.00 (dal 20 ottobre)
3° Elementare: mercoledì ore 18.00 (dal 28 ottobre)
4° Elementare (Prima Comunione a maggio 2021): mercoledì ore 17.00 (dal 4 novembre) e domenica ore 10.00 (dal 18 ottobre)
5° Elementare (Prima Comunione a novembre 2020): mercoledì ore 17.00 (dal 21 ottobre)
1° Media: venerdì ore 18.30 (dal 30 ottobre)
2° Media (Cresima a novembre 2021): venerdì ore 18.00 (dal 30 ottobre)
3° Media (Cresima ad aprile 2021): sabato ore 15.00 (dal 31 ottobre)

NEWSLETTER
Per iscriverti alla newsletter e ricevere subito gli aggiornamenti sugli orari e i giorni del catechismo e gli aggiornamenti della parrocchia (una mail ogni due mesi), clicca qui!

Iscrizione al catechismo

Il primo giorno di catechismo sarà consegnata ai bambini la scheda per l'iscrizione al catechismo da compilare a cura dei genitori. La scheda andrà consegnata la lezione successiva.

La parrocchia al vostro servizio

Cari genitori,
la vostra parrocchia vi offre un aiuto importante per la crescita cristiana dei vostri figli. Siamo sicuri che voi già provvedete alla loro educazione alla vita cristiana. I catechisti che si occuperanno dei ragazzi sono pronti ad aiutarvi in questo compito. Inoltre anche per voi è possibile frequentare il catechismo per adulti (ogni martedì alle 18.30) in modo da approfondire la conoscenza della dottrina cristiana, visto che non si finisce mai di imparare.
don Stefano