CATECHISMO 2020-2021
(orario provvisorio)

Siamo in attesa delle disposizioni del Vescovo per la ripresa del catechismo.
A metÓ ottobre saranno disponibili anche i giorni e gli orari che per ora sono mancanti.

Gli iscritti alla newsletter riceveranno appena disponibili giorni e orari (per iscriversi alla newsletter, clicca qui!)

ORARIO PROVVISORIO

1░ Elementare: da stabilire *
2░ Elementare: da stabilire *
3░ Elementare: da stabilire *
4░ Elementare (Prima Comunione a maggio 2021): mercoledý ore 17.00 (dal 14 ottobre) e domenica ore 10.00 (dal 18 ottobre)
5░ Elementare (Prima Comunione a novembre 2020): da stabilire *
1░ Media: da stabilire *
2░ Media (Cresima 2021): da stabilire *
3░ Media (Cresima 2020): da stabilire *

* GIORNI E ORARI DA STABILIRE
A metÓ ottobre saranno attaccati in fondo di chiesa i giorni e gli orari. Saranno inoltre pubblicati sul sito internet della parrocchia e inviati agli iscritti alla newsletter.

NEWSLETTER
Per iscriverti alla newsletter e ricevere subito gli orari e i giorni del catechismo e gli aggiornamenti della parrocchia (una mail ogni due mesi), clicca qui!

Iscrizione al catechismo

Il primo giorno di catechismo sarÓ consegnata ai bambini la scheda per l'iscrizione al catechismo da compilare a cura dei genitori. La scheda andrÓ consegnata la lezione successiva.

La parrocchia al vostro servizio

Cari genitori,
la vostra parrocchia vi offre un aiuto importante per la crescita cristiana dei vostri figli. Siamo sicuri che voi giÓ provvedete alla loro educazione alla vita cristiana. I catechisti che si occuperanno dei ragazzi sono pronti ad aiutarvi in questo compito. Inoltre anche per voi Ŕ possibile frequentare il catechismo per adulti (ogni martedý alle 18.30) in modo da approfondire la conoscenza della dottrina cristiana, visto che non si finisce mai di imparare.
don Stefano