CATECHISMO 2023-2024
Inizio: 2 ottobre

Dalla prima elementare alla seconda media

ORARIO PROVVISORIO
1° Elementare: lunedì ore 17.00
2° Elementare: martedì ore 16.30
3° Elementare: martedì ore 17.00
4° Elementare (Prima Comunione): martedì ore 17.00 e domenica ore 10.00 (è richiesta la presenza in entrambi i giorni)
5° Elementare: mercoledì ore 17.00
1° Media (Cresima novembre 2025): mercoledì ore 17.00
2° Media (Cresima novembre 2024): mercoledì ore 18.30

NEWSLETTER
Per iscriverti alla newsletter e ricevere subito gli aggiornamenti sugli orari e i giorni del catechismo e gli aggiornamenti della parrocchia (una mail ogni due mesi), clicca qui!

Iscrizione al catechismo

Il primo giorno di catechismo sarà consegnata ai bambini la scheda per l'iscrizione al catechismo da compilare a cura dei genitori. La scheda andrà consegnata la lezione successiva.

La parrocchia al vostro servizio

Cari genitori,
la vostra parrocchia vi offre un aiuto importante per la crescita cristiana dei vostri figli. Siamo sicuri che voi già provvedete alla loro educazione alla vita cristiana. I catechisti che si occuperanno dei ragazzi sono pronti ad aiutarvi in questo compito. Inoltre anche per voi è possibile frequentare il catechismo per adulti (ogni martedì alle 18.30) in modo da approfondire la conoscenza della dottrina cristiana, visto che non si finisce mai di imparare.
don Stefano