INTENZIONI SANTE MESSE

A partire dal penultimo sabato di ogni mese al termine della S.Messa, saranno segnate le intenzioni del mese successivo.
Le intenzioni possono essere prenotate anche successivamente nei posti rimasti disponibili.

NO PRENOTAZIONI AL TELEFONO
Non si accettano prenotazioni di intenzioni fatte al telefono o via mail: occorre passare dalla parrocchia di persona.

INTENZIONE DEL SABATO
Si informa infine che tutti i sabati la S.Messa sarà celebrata per una intenzione "collettiva". In tale occasione l'intenzione del sacerdote sarà "pro populo", cioè per i parrocchiani. Le altre richieste saranno ricordate in una preghiera dei fedeli con l'elenco dei nomi. Le offerte, che di solito sono per il sacerdote, quando l'intenzione è "collettiva" sono per la parrocchia.