Benedizione delle case 2022

A cura di don Stefano
(dalle 19.00 alle 20.00)

Per evidenti motivi, la benedizione delle case quest'anno non potrÓ essere svolta nel modo consueto passando casa per casa.

TUTTAVIA CHI L'HA RICHIESTA L'ANNO SCORSO SAR└ FATTA IN AUTOMATICO ANCHE QUEST'ANNO.

Si prega in tal caso di NON contattare la parrocchia. Grazie.

Invece chi l'anno scorso non l'ha richiesta, ma la volesse quest'anno, potrÓ richiederlo ENTRO IL 18 APRILE in uno dei modi spiegati alla fine di questa pagina.

mercoledý 20 aprile Via Lucca - Via del Pollaiolo
giovedý 21 aprile Via Firenze (pari)
mercoledý 27 aprile Via Firenze (dispari) - Via Arezzo
mercoledý 4 maggio Via Livorno - Largo Siena
giovedý 5 maggio Via della Pace - Via Cesare Borri - Via Pistoia
mercoledý 11 maggio Via Prato
giovedý 12 maggio Borgo Vecchio - Piazza delle Province
martedý 17 maggio Via della Rinascita - Via 4 luglio (dispari)
mercoledý 18 maggio Piazza Marzabotto - Via Ticci - Via Righi - Via Micheli
giovedý 19 maggio Piazza della Resistenza - Piazza 1░ maggio - P.zza Grazzini - V. Franzesi - P.zza Venturi
venerdý 20 maggio Via Fosse Ardeatine - Via 4 luglio (pari) fino al 70
martedý 24 maggio Via Romana (pari)
mercoledý 25 maggio Saletta - Anghereccia - Lischete
giovedý 26 maggio Via Romana (dispari)
venerdý 27 maggio Via 25 aprile
martedý 31 maggio Loc. Fontana - Novoli - S. Silvestro - Loc. Verrucola - Loc. Pianuzzo - Via Ospedale
mercoledý 1░ giugno Via Fratelli Cervi - Via 24 maggio - Via 4 luglio (pari) dal 70 al 80 Loc. La Caduta - Montalpruno - Capannuccia - Malasalita - Mulino - Querceto - Bufalo
venerdý 3 giugno Le Pietre - Faeta - Consorzio - Cantina

VARIAZIONI AL PROGRAMMA

Segnaleremo qui sopra in rosso le eventuali variazioni. Gli iscritti alla newsletter saranno avvertiti delle variazioni via mail. Non sei iscritto? Clicca qui!

COME RICHIEDERE LA BENEDIZIONE

Si prega in tal caso di NON contattare la parrocchia. Grazie.

Invece chi l'anno scorso non l'ha richiesta, ma la volesse quest'anno, potrÓ richiederlo ENTRO IL 18 APRILE in uno dei seguenti modi:

1) TELEFONARE in parrocchia allo 0577 931 123 e lasciare un messaggio nella segreteria telefonica
2) INVIARE UNA MAIL clicca qui!
3) COMPILARE IL SEGUENTE TAGLIANDO e metterlo nella cassetta della posta della parrocchia in piazza Grazzini, 4

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MODULO PER LA RICHIESTA DELLA BENEDIZIONE DELLA CASA

Desidero la benedizione della mia casa