Benedizione delle case 2024

A cura di don Stefano (dalle 18.00 alle 20.00)

Verifica qui sotto se la tua via è tra quelle dove passerà il sacerdote per la benedizione quest'anno.

RICORDA CHE CHI L'HA RICHIESTA GLI ANNI SCORSI SARÀ FATTA IN AUTOMATICO ANCHE QUEST'ANNO.

Si prega in tal caso di NON contattare la parrocchia. Grazie.

giovedì 15 febbraio Via Romana dal 2 al 40 (pari)
mercoledì 21 febbraio Via Romana dal 44 al 104 (pari)
giovedì 22 febbraio V. Romana dall'1 al 49(disp.) - V.Ospedale dall'1 al 15
mercoledì 28 febbraio Via Romana dal 51 al 93 (dispari)
giovedì 29 febbraio Via Romana dal 103 al 167 (dispari)
mercoledì 6 marzo Via 24 maggio - Via 25 aprile
giovedì 7 marzo Via 4 luglio dall'1 al 51 (dispari)
mercoledì 13 marzo Via 4 luglio dal 4 all'70 (pari)
giovedì 14 marzo Via 4 luglio dall'72 al 156 (pari)
lunedì 18 marzo Montalpruno - Capannuccia - Malasalita
mercoledì 20 marzo Le  Pietre - Faeta - Loc. La Caduta dall'6 al 14
giovedì 21 marzo Novoli - S. Silvestro - Loc. Verrucola (incluso 10-13) - Lischete - Loc.Pianuzzo - Loc.La Caduta 1-5 e 18-20

VARIAZIONI AL PROGRAMMA

Segnaleremo qui sopra in rosso le eventuali variazioni. Gli iscritti alla newsletter saranno avvertiti delle variazioni via mail. Non sei iscritto? Clicca qui!

E SE NON SEI IN QUESTO ELENCO?

Se non sei in questo elenco puoi richiedere lo stesso la benedizione della casa.
SE L'HAI RICHIESTA NEGLI ANNI SCORSI, NON FARE UNA NUOVA RICHIESTA perché dopo Pasqua la benedizione della tua casa sarà fatta in automatico anche quest'anno. Grazie.
SE SEI NELL'ELENCO QUI SOPRA NON FARE UNA NUOVA RICHIESTA perché il sacerdote passerà di casa in casa come tradizione.
Chi non fosse nell'elenco qui sopra e negli anni scorsi non aveva richiesto la benedizione, ma la volesse quest'anno, potrà richiederla ENTRO IL GIORNO DI PASQUA in uno dei seguenti modi:

1) TELEFONARE in parrocchia allo 0577 931 123 e lasciare un messaggio nella segreteria telefonica
2) INVIARE UNA MAIL clicca qui!
3) COMPILARE IL SEGUENTE TAGLIANDO e metterlo nella cassetta della posta della parrocchia in piazza Grazzini, 4

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MODULO PER LA RICHIESTA DELLA BENEDIZIONE DELLA CASA

Quest'anno non è prevista la benedizione della mia via, tuttavia desidero la benedizione della mia casa