CONFERENZA: HAI PAURA DEL CORONAVIRUS?
Data: Giovedì 10 settembre
Luogo: Staggia

La Parrocchia di Staggia Senese organizza un incontro dal titolo "Hai paura del Coronavirus? Mascherina, distanziamento sociale, vaccino, lockdown... c'è ancora da sapere qualcosa sul Covid-19?".
Ospite della serata sarà il dr. Paolo Gulisano, epidemiologo, docente di Storia della Medicina, specializzato in Igiene e Medicina Preventiva.
Non sarà necessario prenotarsi, ma arrivare puntuali: i posti a sedere saranno limitati a causa delle norme sul distanziamento.
L'incontro si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e igiene giovedì 10 settembre 2020 ore 21.00 nei locali con accesso da Piazza Grazzini, 5 - Staggia Senese. Ingresso gratuito.

Per tornare all'homepage, clicca qui!