Amici del Timone n°65 del 27 gennaio 2020

Stampa ArticoloStampa


CONFERENZA: SAN GALGANO E LA SPADA NELLA ROCCIA, QUELLA VERA
Il primo santo della storia canonizzato con un processo canonico
di Venerdì 28 febbraio

Il Centro Culturale "Amici del Timone" di Staggia Senese organizza un incontro dal titolo "San Galgano e la spada nella roccia, quella vera: il primo santo della storia canonizzato con un processo canonico".
Ospite della serata sarà Andrea Conti, Priore della Confraternita di San Galgano. Autore di vari libri e saggi tra cui lo straordinario "La Spada e la roccia: San Galgano, la storia, le leggende".
L'incontro si svolgerà 28 febbraio 2020 ore 21.00 nei locali con accesso da Piazza Grazzini, 5 - Staggia Senese. Ingresso gratuito.

Fonte: Staggia

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.