Amici del Timone n°68 del 28 agosto 2020

Stampa ArticoloStampa


CONFERENZA A STAGGIA: DAL BUIO DEL PAGANESIMO ALLA LUCE DEL MEDIOEVO
La civiltà cristiana dalle origini fino allo schiaffo di Anagni
di Venerdì 2 ottobre

La Parrocchia di Staggia Senese organizza un incontro dal titolo "Dal buio del paganesimo alla luce del Medioevo".
Ospite della serata sarà il prof. Massimo Viglione, scrittore e storico, esperto di Medioevo, autore di "Dal buio alla luce: Civiltà Cristiana e Medioevo", docente universitario, ricercatore di ruolo del CNR.
Non sarà necessario prenotarsi, ma arrivare puntuali (un quarto d'ora dopo l'inizio, le porte saranno chiuse): i posti a sedere saranno limitati a causa delle norme sul distanziamento.
L'incontro si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e igiene venerdì 2 ottobre 2020 ore 21.00 nei locali con accesso da Piazza Grazzini, 5 - Staggia Senese. Ingresso gratuito.

Per tornare all'homepage, clicca qui!


Fonte: Staggia

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.