SANTE MESSE A STAGGIA

- da lunedì 13 a venerdì 17 luglio
- da lunedì 24 a venerdì 28 agosto

PIENO RISPETTO DELLE NORME VIGENTI

Tutte le celebrazioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme vigenti, in particolar modo il "Protocollo circa la ripresa delle celebrazioni con il popolo" firmato d'intesa tra il Governo Italiano e il presidente della CEI (Conferenza Episcopale Italiana) e le indicazioni del Vescovo di Siena Mons. Augusto Paolo Lojudice del 15/05/2020.
In particolar modo si chiede ai fedeli di rispettare sempre la distanza di sicurezza di 1 metro e di indossare la mascherina già prima di entrare in chiesa e durante tutta la permanenza in chiesa.
Non sarà consentito l'accesso alla chiesa in caso di sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore ai 37,5°C.
Inoltre si provvederà alla igienizzazione ed aereazione della chiesa dopo ogni Messa. I volontari (dotati di tesserino di riconoscimento) sono a disposizione per ogni chiarimento e per agevolare il rispetto delle norme di sicurezza.

LA CHIESA È UN LUOGO MOLTO SICURO

La chiesa è un luogo molto sicuro per la salute del corpo e soprattutto dove si può pregare Dio per chiedere la salvezza dell'anima.

Per tornare all'homepage, clicca qui!