PRENOTAZIONI PER LE SANTE MESSE (aggiornato una volta al giorno)
PER LE PRENOTAZIONI TELEFONARE, INVIARE MAIL O PASSARE DI PERSONA DAL LUNEDI AL VENERDI
Sabato 30 maggio ore 18.00: posti liberi 6
Domenica 31 maggio ore 9.00: posti liberi 3
Domenica 31 maggio ore 11.00: posti liberi 2
Luogo: Staggia

SANTE MESSE A STAGGIA

Dal martedì al sabato alle 18.00 (rosario ore 17.30)

Domenica alle 9.00 e alle 11.00

Per il sabato e la domenica è consigliata (ma non obbligatoria) la prenotazione via mail, telefono o passando dalla parrocchia in orario di ufficio (prenotazioni di settimana in settimana, si prega di non telefonare prima).

LA PRENOTAZIONE NON E' OBBLIGATORIA, MA SOLO CONSIGLIATA (se si vuole evitare di dover tornare indietro per il raggiunto numero massimo).

NON SI PRENDONO PRENOTAZIONI PER LE MESSE FERIALI.

PIENO RISPETTO DELLE NORME VIGENTI

Tutte le celebrazioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme vigenti, in particolar modo il "Protocollo circa la ripresa delle celebrazioni con il popolo" firmato d'intesa tra il Governo Italiano e il presidente della CEI (Conferenza Episcopale Italiana) e le indicazioni del Vescovo di Siena Mons. Augusto Paolo Lojudice del 15/05/2020.
In particolar modo si chiede ai fedeli di rispettare sempre la distanza di sicurezza di 1 metro e di indossare la mascherina già prima di entrare in chiesa e durante tutta la permanenza in chiesa.
Non sarà consentito l'accesso alla chiesa in caso di sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore ai 37,5°C.
Inoltre si provvederà alla igienizzazione ed aereazione della chiesa dopo ogni Messa. I volontari (dotati di tesserino di riconoscimento) sono a disposizione per ogni chiarimento e per agevolare il rispetto delle norme di sicurezza.

LA CHIESA È UN LUOGO MOLTO SICURO

La chiesa è un luogo molto sicuro per la salute del corpo e soprattutto dove si può pregare Dio per chiedere la salvezza dell'anima.

Per tornare all'homepage, clicca qui!