Amici del Timone n°68 del 28 agosto 2020

Festiva: domenica alle 9.00 e alle 11.00

da Staggia

PIENO RISPETTO DELLE NORME VIGENTI

Tutte le celebrazioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme vigenti, in particolar modo il "Protocollo circa la ripresa delle celebrazioni con il popolo" firmato d'intesa tra il Governo Italiano e il presidente della CEI (Conferenza Episcopale Italiana) e le indicazioni del Vescovo di Siena Mons. Augusto Paolo Lojudice del 15/05/2020.
In particolar modo si chiede ai fedeli di rispettare sempre la distanza di sicurezza di 1 metro e di indossare la mascherina già prima di entrare in chiesa e durante tutta la permanenza in chiesa.
Non sarà consentito l'accesso alla chiesa in caso di sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore ai 37,5°C.
Inoltre si provvederà alla igienizzazione ed aereazione della chiesa dopo ogni Messa. I volontari (dotati di tesserino di riconoscimento) sono a disposizione per ogni chiarimento e per agevolare il rispetto delle norme di sicurezza.

LA CHIESA È UN LUOGO MOLTO SICURO

La chiesa è un luogo molto sicuro per la salute del corpo e soprattutto dove si può pregare Dio per chiedere la salvezza dell'anima.

Per tornare all'homepage, clicca qui!

Fonte: Staggia

Stampa ArticoloStampa

BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.