A PASQUA CRISTO RISORTO PASSA PER LE STRADE DI STAGGIA
''Perché il giorno di Pasqua non sia un giorno come gli altri'' (Vescovo di Siena)
Data: Domenica 12 aprile (Pasqua)
Luogo: Staggia

Su suggerimento del Vescovo di Siena "perché il giorno di Pasqua non sia un giorno come gli altri" il parroco passerà da alcune vie con il SS. Sacramento per portare la benedizione pasquale al paese di Staggia.
Ovviamente non sarà possibile la partecipazione del popolo, ma si consiglia di affacciarsi dalle finestre per ricevere la benedizione eucaristica. Alla partenza saranno suonate le campane a festa come indicato dal Vescovo per tutta la Diocesi.

DOMENICA 12 (Pasqua) dalle 12.00 alle 13.00

PERCORSO: Piazza Grazzini, Via Romana, Via Pistoia, Piazza delle Province, Via Prato, Via Firenze, Largo Siena, Via Livorno, Via Lucca, Via del Pollaiolo.