Amici del Timone n°70 del 14 febbraio 2020

Stampa ArticoloStampa

A PASQUA CRISTO RISORTO PASSA PER LE STRADE DI STAGGIA
''Perché il giorno di Pasqua non sia un giorno come gli altri'' (Vescovo di Siena)
di Domenica 12 aprile (Pasqua)

Su suggerimento del Vescovo di Siena "perché il giorno di Pasqua non sia un giorno come gli altri" il parroco passerà da alcune vie con il SS. Sacramento per portare la benedizione pasquale al paese di Staggia.
Ovviamente non sarà possibile la partecipazione del popolo, ma si consiglia di affacciarsi dalle finestre per ricevere la benedizione eucaristica. Alla partenza saranno suonate le campane a festa come indicato dal Vescovo per tutta la Diocesi.

DOMENICA 12 (Pasqua) dalle 12.00 alle 13.00

PERCORSO: Piazza Grazzini, Via Romana, Via Pistoia, Piazza delle Province, Via Prato, Via Firenze, Largo Siena, Via Livorno, Via Lucca, Via del Pollaiolo.

Fonte: Staggia

Stampa ArticoloStampa

BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.