GRUPPI DELLA PARROCCHIA
CHE TI AVVANTAGGIA

Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2020

1) GRUPPO GIOVANI SPOSI (sposati da meno di 10 anni)

Prossimo incontro: domenica 13 dicembre

16.30 inizio incontro a Staggia (per chi può venire di persona),
Possibilità di collegamento via zoom (per chi non può partecipare di persona, chi avesse smarrito il link può richiederlo via mail, clicca qui),
19.00 cena (ordinare pizza per chi è presente, fare sapere a Ginevra Giambrone).
NON SOSTARE DAVANTI ALLA PARROCCHIA O NELLA CORTE: prima, durante e dopo il gruppo non sostare, nè far sostare i figli davanti alla parrocchia o nella corte (per evidenti motivi). Entrare subito (se il portone è accostato) oppure suonare al citofono o chiamare al cellulare qualcuno dei presenti (se il portone è chiuso, in modo che venga aperto).

2) GRUPPO FIREPROOF

Prossimo incontro: sabato 9 gennaio

18.50 SMS
19.50 cena (fare sapere a Silvia per la pizza)
21.00 incontro
COLLEGAMENTO VIA ZOOM: se la Toscana è zona rossa o arancione, possibilità di collegamento via zoom dalle 21.00 (il link è lo stesso di sempre). Se la Toscana è zona gialla NON sarà possibile il collegamento via zoom.

3) GRUPPO GIOVANI (16-24 anni)

Ogni martedì alle 19.30

4) GRUPPO GIOVANI "SUPER" (16-35 anni)

Ogni giovedì alle 19.30

DIREZIONE SPIRITUALE

Per prenotare un appuntamento, clicca qui!

PROSSIME CONFERENZE

Per vedere le conferenze in programma, clicca qui!

ESERCIZI SPIRITUALI a ROSANO

Turni: ottobre, novembre, dicembre

Per informazioni e iscrizioni, clicca qui!

CATECHISMO PER ADULTI

Ogni martedì dalle 18.30 alle 19.30

Per vedere i video pubblicati su YouTube, clicca qui!

ALTRE INIZIATIVE A STAGGIA

Qui troverai tutte le novità in anteprima

Torna a visitare spesso questa pagina!