• MUSEO

9.00-12.00 e 15.00-18.00
    sabato 9.00-12.00

COLLETTA NATALIZIA PER I CRISTIANI IN IRAQ
Le offerte raccolte nelle Messe di Natale saranno, come sempre, destinate alla finalità decisa dalla Caritas Diocesana
Luogo: Staggia (e nel resto della diocesi di Siena)

Le offerte raccolte nelle Messe di Natale come sempre saranno destinate alla Caritas Diocesana, che per volere dell'Arcivescovo, quest'anno saranno devolute per Qaraqosh, città del nord dell'Iraq dove i cristiani stanno tornando dopo la feroce persecuzione subita il 10 giugno del 2014 quando, a partire da Mosul (ex Ninive), iniziò la tragedia e l'esodo dei cristiani. Tutto cambiò in 12 ore: furono sterminati molti cristiani e gli altri furono costretti a fuggire lasciando tutto.
La Caritas Diocesana si trova a Siena in Via della Diana.

BASTABUGIE.it
FilmGarantiti.it