LA BENEDIZIONE DELLE CASE INIZIERA' DOPO PASQUA
Se l'anno scorso non l'hai richiesta è necessaria la prenotazione (eventuali disdette potranno essere fatte solo a partire dal 1° aprile)
Data: Dopo Pasqua
Luogo: Staggia

Anche quest'anno la benedizione delle case non potrà essere svolta nel modo consueto passando casa per casa.

TUTTAVIA CHI L'HA RICHIESTA L'ANNO SCORSO SARÀ FATTA IN AUTOMATICO ANCHE QUEST'ANNO.
Si prega in tal caso di non contattare la parrocchia. Grazie. Eventuali disdette potranno essere fatte solo a partire dal 1° aprile.

Invece chi l'anno scorso non l'ha richiesta, ma la volesse quest'anno, potrà richiederlo in uno dei seguenti modi:

1) TELEFONARE in parrocchia 0577 931 123
2) INVIARE UNA MAIL A info@parrocchiastaggia.it
3) COMPILARE IL TAGLIANDO QUI SOTTO e metterlo nella cassetta della posta della parrocchia in piazza Grazzini, 4

Dal 1° aprile nel sito della parrocchia e in fondo alla chiesa saranno resi noti i giorni in cui saranno effettuate le benedizioni.
Ovviamente le benedizioni si svolgeranno nel pieno rispetto di tutte le normative delle autorità pubbliche.

Per conoscere il programma con le date (dal 1° aprile): clicca qui!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Desidero la benedizione della mia casa

Signor/a ___________________________________

Via _____________________________ n° _______