Amici del Timone n°56 del 24 dicembre 2018

Orari delle Sante Messe e delle altre funzioni liturgiche
di Dal 22 dicembre al 6 gennaio

Venerdì 21
17.00 Penitenziale comunitaria con più confessori (al termine S. Messa)

Lunedì 24
18.00 S. Messa prefestiva (del Natale)
24.00 S. Messa di mezzanotte

Martedì 25 - Natale del Signore

Mercoledì 26 - Santo Stefano, primo martire

Lunedì 31 - San Silvestro
18.00 S. Messa prefestiva (di Capodanno) e Te Deum

Martedì 1 - S. Maria Madre di Dio

Sabato 5
18.00 S. Messa (prefestiva dell'Epifania)

Domenica 6 - Epifania
11.00 S. Messa
16.00 Festa per bambini. Spettacolo di magia con Mago Latino (prima volta che viene a Staggia).
Al termine i RE MAGI distribuiranno un dono a ciascun bambino presente di qualunque età.
Concluderemo poi in chiesa verso le 17.15 con la tradizionale benedizione dei bambini.

QUANDO C'E' L'OBBLIGO DI ANDARE ALLA MESSA?
Oltre a tutte le domeniche, si ricorda che sono di precetto (cioè con obbligo di Messa): Natale, Primo dell'anno, Epifania.

PRESEPE IN CHIESA
Vieni a visitare il presepe più bello della valdelsa!
Le statuine si muovono: uno spettacolo da non perdere!
Quest'anno nuovi scenari...
Dal 25 dicembre nella chiesa di Staggia.
Il presepe è stato realizzato da Mauro Bilenchi e Federico Parri.