Amici del Timone n°58 del 02 aprile 2019

Stampa ArticoloStampa


SERVIZIO CURA INFERMI
Per richiedere la visita del sacerdote per Confessione e Comunione a casa
da Staggia

Per coloro che lo desiderano e sono infermi, è possibile richiedere la visita del sacerdote per Confessione e Comunione a casa.
Telefonare in parrocchia per informazioni: 0577 931 123. Oppure scrivere una mail attraverso questo sito cliccando in alto a destra su "Scrivici".
Se ci sono le condizioni, è possibile richiedere anche il sacramento dell'unzione degli infermi.

Fonte: Staggia

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.