Amici del Timone n°55 del 24 novembre 2018

INDULGENZA PER I DEFUNTI
Si può applicare a noi stessi o a fedeli defunti (non a persone vive)
di 1 - 8 novembre

Visitando la chiesa parrocchiale recitando il credo dalle 12.00 del 1° novembre alle 24.00 del 2 novembre (oppure il camposanto dal 1° all’8 novembre), si ottiene l’indulgenza per i propri defunti, alle solite condizioni:
1) fare la comunione;
2) confessarsi (nell’arco della settimana);
3) pregare secondo le intenzioni del Sommo Pontefice (ad es. un Padre nostro e un’Ave Maria).

Fonte: Ovunque