Amici del Timone n°54 del 01 settembre 2018

FESTA DELLA MADONNA DEL ROSARIO
Un dolce per la festa della Madonna, Supplica alla Madonna di Pompei, Processione della Madonna del Rosario
di Domenica 7 ottobre

UN DOLCE PER LA FESTA DELLA MADONNA
ti aspettiamo presso i locali parrocchiali
Con un'offerta libera ti puoi portare a casa un buonissimo dolce e contribuire così alle spese per le attività parrocchiali!
Grazie fin d'ora a tutti coloro che offriranno i dolci e che contribuiranno all’iniziativa!

SUPPLICA ALLA MADONNA DI POMPEI
ore 12.00 supplica di Pompei alla fine della Messa

PROCESSIONE DELLA MADONNA

ore 16.30 Vespri solenni
segue processione per le seguenti vie: Via Romana - Via Firenze - Largo Siena - Via Livorno - Via Lucca - Via del Pollaiolo - Piazza Grazzini (si prega di addobbare le finestre)
Sono caldamente invitati i ragazzi che hanno partecipato al campo estivo a Pernina.