Amici del Timone n°69 del 01 ottobre 2020

CORSO DI PREPARAZIONE AL MATRIMONIO
Valido per chi si sposa entro giugno 2023
di Dal 15 gennaio

Il corso inizierà venerdì 15 gennaio alle 19.00 nella parrocchia di Staggia e prevede sette incontri dopo cena con cadenza quindicinale circa.
Gli incontri si svolgono nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti (incluso igienizzazione e areazione dei locali, uso della mascherina, distanziamento tra i partecipanti, ecc.).
Al temine sarà rilasciato un attestato di partecipazione da allegare ai documenti per il matrimonio.
Per iscrizioni chiedere in parrocchia (tel. 0577 931 123) o inviare una mail.
Per ulteriori informazioni sulla celebrazione e sui documenti del matrimonio, clicca qui!