Amici del Timone n°68 del 28 agosto 2020

INTENZIONI SANTE MESSE
Come e quando prenotarsi
da Staggia

L'ultimo sabato di ogni mese al termine della S.Messa, saranno segnate le intenzioni del mese successivo. Le intenzioni possono essere prenotate anche successivamente nei posti rimasti disponibili.
Non si accettano prenotazioni di intenzioni fatte al telefono o via mail: occorre passare dalla parrocchia di persona.
Si informa infine che tutti i sabati la S.Messa sarà celebrata per una intenzione "collettiva", cioè l'intenzione del sacerdote è "pro populo" e si pregherà per più defunti nella preghiera dei fedeli.

Per tornare all'homepage, clicca qui!

Fonte: Staggia

Stampa ArticoloStampa

BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.