Amici del Timone n°73 del 30 maggio 2021

Stampa ArticoloStampa


PROCESSIONE FESTINA ALLE 16.00
La processione della Festina si svolgerà come l'anno scorso (nel pieno rispetto delle disposizioni per le processioni emanate dal Ministero dell'Interno l'11 giugno 2020 in collaborazione con la CEI)
di 17-20 giugno

GIOVEDÌ 17

ore 21.00 Santo Rosario in chiesa (alla presenza della Madonna della Cappellina)

VENERDÌ 18

ore 21.00 Santo Rosario in chiesa (alla presenza della Madonna della Cappellina)

SABATO 19

ore 18.00 S. Messa

ore 21.00 Santo Rosario in chiesa (alla presenza della Madonna della Cappellina)

DOMENICA 20

ore 9.00 S. Messa
ore 11.00 S. Messa Solenne

ore 16.00 Vespri e Processione solenne


PIENO RISPETTO DELLE NORME VIGENTI

La processione della Festina si svolgerà nel pieno rispetto delle norme vigenti tra cui le disposizioni in merito alla "Modalità di svolgimento delle processioni" emanate dal Ministero dell'Interno l'11 giugno 2020 in collaborazione con la CEI (Conferenza Episcopale Italiana).
In particolar modo si chiede ai fedeli di rispettare sempre la distanza di sicurezza di 2 metri e di indossare la mascherina.
Non sarà possibile la partecipazione in caso di sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore ai 37,5°C.

ITINERARIO (Si prega di addobbare le finestre con tappeti, fazzoletti e quant'altro serva ad accogliere la Madonna che passa)
Via Borgo Vecchio, Via dell'ospedale, Via Romana, Via XXV aprile, Via C. Borri, Piazza della Resistenza, Via della Rinascita, Via F. Ardeatine, Piazza Marzabotto, Via Micheli, Via Ticci, Via Prato, Via Romana.

CAPPELLINA CHIUSA
A causa dei lavori in corso nel complesso delle scuole medie, per motivi di sicurezza, la Cappellina resterà chiusa per alcuni mesi.

Fonte: Staggia

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.