Amici del Timone n°72 del 27 marzo 2021

ORE 17.00 ROSARIO E VESPRI SOLENNI NELLA PIAZZA DELLA CHIESA
La processione della Festina quest'anno purtroppo non si potrà fare
di 17-20 giugno

GIOVEDÌ 17

ore 21.00 Santo Rosario in chiesa (alla presenza della Madonna della Cappellina)

VENERDÌ 18

SABATO 19

ore 18.00 S. Messa

DOMENICA 20

ore 9.00 S. Messa
ore 11.00 S. Messa Solenne

ore 17.00 Rosario e Vespri solenni nella piazza della chiesa

alla presenza della Madonna della Cappellina

NEL 2020 LA PROCESSIONE SI SVOLSE REGOLARMENTE

L'anno scorso la processione della Festina si svolse normalmente nel pieno rispetto delle disposizioni in merito alla "Modalità di svolgimento delle processioni" appena emanate dal Ministero dell'Interno l'11 giugno 2020 in collaborazione con la CEI (Conferenza Episcopale Italiana).

CAPPELLINA CHIUSA
A causa dei lavori in corso nel complesso delle scuole medie, per motivi di sicurezza, la Cappellina resterà chiusa per alcuni mesi.