Amici del Timone n°75 del 07 maggio 2022

Stampa ArticoloStampa


PAPA FRANCESCO CONSACRERÀ LA RUSSIA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA COME RICHIESTO DALLA MADONNA STESSA A FATIMA
In chiesa il 25 marzo dopo la via crucis consacreremo anche Staggia a Maria con la preghiera scritta da Don Giovanni
da Staggia, 25 marzo 2022

Il direttore della Sala Stampa della Santa Sede Matteo Bruni ha comunicato che "venerdì 25 marzo, durante la Celebrazione della Penitenza che presiederà alle ore 17:00 nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco consacrerà all’Immacolato Cuore di Maria la Russia e l’Ucraina. Lo stesso atto, lo stesso giorno, sarà compiuto a Fatima da Sua Eminenza il Cardinale Krajewski, Elemosiniere di Sua Santità, come inviato del Santo Padre".
La dichiarazione della Santa Sede è di grandissima importanza. Tutti i vescovi del mondo quello stesso giorno si uniranno a Papa Francesco, adempiendo finalmenre alla richiesta della Madonna che il 13 luglio 1917 chiese Fatima la consacrazione della Russia al Suo Cuore immacolato e il 13 giugno 1929 comunicò a suor Lucia, nel monastero di Tuy, la richiesta che questa consacrazione fosse fatta "in unione con tutti i vescovi del mondo".
Non sappiamo se questa consacrazione allontanerà la minaccia della guerra, della fame e della persecuzione alla Chiesa e al Santo Padre che la Madonna previde a Fatima se il mondo non si fosse convertito, ma certamente l’atto annunciato dalla Santa Sede è destinato a portare grandi grazie alla Russia, all’Ucraina e al mondo intero.
In chiesa il 25 marzo dopo la via crucis consacreremo anche Staggia a Maria con la preghiera scritta da Don Giovanni. Lo faremo davanti alla Madonna della cappellina che in questo momento si trova in chiesa per i lavori di restauro della cappellina.

Fonte: Staggia, 25 marzo 2022

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.