Amici del Timone n°75 del 07 maggio 2022

RACCOLTA ALLE MESSE PER L'UCRAINA
Sono già stati inviati € 364,48 alla Caritas diocesana
da

Domenica 13 marzo c'è stata in tutta la diocesi una raccolta speciale che andrà a sostenere in particolare le missione dell’Opera Don Orione nel paese colpito dalla guerra: il centro per donne e minori coordinato dalle Suore di Don Orione a Korotycz, nelle vicinanze di Charkiv, e il centro di accoglienza per i rifugiati allestito presso il monastero Don Orione di Leopoli. A Staggia sono stati raccolti € 364,48 che sono già stati inviati alla Caritas diocesana.