Amici del Timone n°75 del 07 gennaio 2022

LA BENEDIZIONE DELLE CASE E' RIMANDATA A DOPO PASQUA
Dopo Pasqua sarà valutata, alla luce della situazione, la possibilità di fare o no la benedizione delle case
da Staggia

Anche quest'anno la benedizione delle case non potrà essere svolta nel modo consueto passando casa per casa.
Tuttavia dopo Pasqua sarà valutata, alla luce della situazione e le disposizioni delle legittime autorità, la possibilità di effettuare la benedizione a chi la richieda. Al momento non è possibile prendere prenotazioni o disdette in tal senso.
Nel sito della parrocchia, nei giornalini parrocchiali e in fondo di chiesa saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti necessari.