Amici del Timone n°75 del 07 gennaio 2022

Stampa ArticoloStampa


LA BENEDIZIONE DELLE CASE E' RIMANDATA A DOPO PASQUA
Dopo Pasqua sarà valutata, alla luce della situazione, la possibilità di fare o no la benedizione delle case
da Staggia

Anche quest'anno la benedizione delle case non potrà essere svolta nel modo consueto passando casa per casa.
Tuttavia dopo Pasqua sarà valutata, alla luce della situazione e le disposizioni delle legittime autorità, la possibilità di effettuare la benedizione a chi la richieda. Al momento non è possibile prendere prenotazioni o disdette in tal senso.
Nel sito della parrocchia, nei giornalini parrocchiali e in fondo di chiesa saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti necessari.

Fonte: Staggia

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.