Amici del Timone n°75 del 07 gennaio 2022

Martedì, mercoledì, giovedì ore 18.00
Lunedì e venerdì non ci sarà la S. Messa

di Gennaio 2022

QUANDO NON C'E' LA MESSA?
Nel mese di gennaio lunedì e venerdì non ci sarà la S. Messa. La domenica non c'è la S. Messa delle 9.00, ci sarà invece quella delle 11.00.

QUANDO CI SI PUO' CONFESSARE?
Per confessarsi, richiedere direttamente al sacerdote in chiesa dieci minuti prima di ogni S. Messa.

QUANDO C'E' L'OBBLIGO DI ANDARE ALLA MESSA?
Oltre a tutte le domeniche, si ricorda che sono di precetto (cioè con obbligo di Messa): Natale, Primo dell'anno, Epifania.

LE INTENZIONI DELLE MESSE NON DETTE saranno recuperate a febbraio.