Amici del Timone n°70 del 14 febbraio 2020

Stampa ArticoloStampa


PROCESSIONE DI GESU' MORTO
Misure speciali Coronavirus
di Venerdì 10 aprile

Purtroppo a causa dell'emergenza Coronavirus, alla tradizionale processione del Venerdì Santo non sarà possibile la partecipazione del popolo.
Il sacerdote farà il percorso con la Croce di Cristo.

VENERDÌ 10 dalle 21.00 alle 22.00

PERCORSO (si prega di illuminare le finestre con candele o lumini e tenendo le luci esterne accese): Piazza Grazzini, Via Borgo Vecchio, Via Franzesi, Via Romana,
Via IV Luglio, Via Cesare Borri, Via della Rinascita, Via Fosse Ardeatine, Piazza Marzabotto, Via Micheli, Via Prato, Via Romana.

Fonte: Staggia

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.